SAN BENIGNO CANAVESE – Incidente questa mattina, giovedì 22 agosto poco dopo le 8.30 sulla strada provinciale 87 che collega San Benigno Canavese a Bosconero.
[metaslider id=”187330″]
Una Mini One diretta a San Benigno è uscita di strada e dopo aver percorso alcuni metri sul prato, ha terminato la sua corsa contro la pila del muretto di un’abitazione.
Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Bianca volpianese, la Croce Rossa di Chivasso, l’elisoccorso del 118, i vigili del fuoco di Volpiano, la Polizia Locale e Carabinieri della compagnia di Chivasso.
[metaslider id=”187333″]
L’uomo, un 42enne di Volpiano, dopo essere stato estratto dalle lamiere, è stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno caricato sull’elisoccorso e trasportato all’ospedale CTO di Torino. Accertamenti in corso sulle cause del sinistro.
AGGIORNAMENTO – L’uomo, intubato, è ricoverato all’Ospedale Cto. Ha riportato un trauma cranico grave, un trauma massiccio facciale e un trauma alla colonna vertebrale. Prognosi riservata.
[metaslider id=”187327″]
SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.