ObiettivoNews

mercoledì 22 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGARO TORINESE – Nota del Sindaco sull’incendio alla Reinol

Ci si auspica che la produzione possa continuare

BORGARO TORINESE – È giunta in questo momento in redazione, una nota del Sindaco di Borgaro Claudio Gambino e del vice Sindaco Federica Burdisso, in merito all’incendio divampato oggi pomeriggio, domenica 9 dicembre, alla Reinol.

[rev_slider alias=”paonessa”]

LEGGI QUI L’ARTICOLO (CON FOTO E VIDEO) DELL’INCENDIO

La pubblichiamo qui integralmente:

“Questo pomeriggio è divampato un incendio all’interno della ditta “Reinol” di strada del Francese 21, sotto il territorio di Borgaro.

Ad andare a fuoco un magazzino e il laboratorio di ricerca ed analisi.

Nel corso delle ore successive sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e con loro i carabinieri della compagnia di Venaria.”

[su_slider source=”media: 175353,162328″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

“Il vento – prosegue Gambino – da una parte complica le operazioni di spegnimento ma, dall’altra, permette ai fumi tossici di essere spazzati via in tempi rapidi.

Anche l’Arpa è arrivata con i suoi tecnici e già da ora, ma ancor più domani mattina, effettuerà i relativi controlli sull’aria e sui corsi d’acqua.

La nostra preoccupazione è rivolta alle 35 famiglie che lavorano in questa ditta. Solo nella giornata di domani, quando le fiamme saranno totalmente spente, si potrà fare la conta dei danni e capire in che condizioni è l’azienda e se la produzione potrà continuare, come auspichiamo di cuore.”

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 119356,147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img