CANAVESE – Tornano a bruciare i boschi del Canavese.
Dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 gennaio, diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Ivrea, Rivarolo Canavese, Cuorgnè e Castellamonte, oltre agli Aib, stanno operando in località Bellavista.
Le operazioni puntano innanzitutto a contenere le fiamme in modo che non si avvicinino alle abitazioni, e poi, naturalmente, allo spegnimento delle stesse.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Un altro incendio boschivo è divampato nella zona di Rivarossa, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bosconero.
In giornata le fiamme hanno anche divorato parte dell’area dell’ex Poligono a San Francesco al Campo, dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nole e Mathi e l’licottero dei Vigili del Fuoco.
Indagini in corso sulle cause dei roghi.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.