TORINO – Incidente oggi poco dopo le 16 in corso Toscana angolo largo Borgaro a Torino.
Un tram della linea 9 ha investito un ragazzo di 17 anni di origini marocchine. Fortunatamente il tramviere è riuscito a fermarsi in tempo, e l’ha praticamente solo urtato.
Secondo indiscrezioni pare che il giovane abbia scavalcato la siepe proprio quando stava arrivando il tram. Sul posto sono prontamente intervenuti gli Agenti di Polizia Municipale di Torino, i tecnici della Gtt e la Croce Verde.
Il 17enne è stato trasportato all’Ospedale Cto in codice giallo. Il tramviere invece è stato trasportato, sotto shock, all’Ospedale Maria Vittoria. Ora la Polizia Municipale sta cercando di ricostruire l’accaduto: pare che il giovane stesse andando a scuola e non è chiaro, al momento, il perchè avrebbe dovuto scavalcare la siepe.
Il traffico tramviario è bloccato; si procederà con autobus sostitutivi.
GUARDA IL VIDEO
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.