venerdì 3 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CRONACA – Bra: Trovato con auto rubata; accusato di ricettazione

CRONACA – BRA : I Finanzieri della Compagnia di Bra, durante il normale servizio di controllo del territorio cittadino, hanno notato sul limitare di Piazza Carlo Alberto, sotto un lampione, un uomo, risultato successivamente essere cittadino macedone, intento a sostituire la ruota posteriore, completamente lacerata, di un’autovettura Fiat Panda.

Insospettiti dell’atteggiamento dell’uomo, che alla vista della pattuglia si mostrava visibilmente preoccupato, i militari hanno proceduto alla sua identificazione e, contestualmente, a richiedere i documenti dell’autovettura.

Il macedone esibiva non è stato in grado di mostrare i documenti del veicolo, per cui i militari operanti hanno contattao la Sala Operativa del Comando Provinciale della Guardia di Cuneo, e constatato che l’autovettura risultava, in realtà, rubata nei giorni precedenti, nella vicina Alba.

L’auto è stata sequestrata, in quanto corpo del reato, ed il macedone, un pregiudicato di circa 30 anni, che alla richiesta di chiarimenti da parte dei finanzieri non aveva dichiarato alcunché, denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Asti per il reato di ricettazione.

La FIAT Panda, con l’assenso del Pubblico Ministero Donatella Masia, che ne ha convalidato il sequestro, è stata successivamente restituita alla legittima proprietaria.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img