domenica 27 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE/OZEGNA – L’uomo morto nella notte, carbonizzato, è Piero Gaviati

Cordoglio del Vicesindaco di Ozegna Federico Pozzo e del già Sindaco Sergio Bartoli

RIVAROLO CANAVESE/OZEGNA – È Piero Gaviati, 78 anni, l’uomo deceduto nella notte, divorato dalle fiamme divampate nella sua stanza, in corso Indipendenza a Rivarolo Canavese. Gaviati non era ospite delle strutture per anziani e disabili della Fondazione Comunità La Torre-Anffas, ma alloggiava a “Casa Antonietta”, struttura situata all’interno della area dove sorge l’Anffas, ma costituita da alloggi messi a disposizione al Ciss 38 per il progetto di emergenza abitativa, nell’ambito di una convenzione.

Gaviati era di Ozegna, e lo ricordano il Vicesindaco Federico Pozzo, e il Consigliere Regionale Sergio Bartoli, ex Sindaco di Ozegna.

“Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per il drammatico episodio che ha coinvolto Piero Gaviati, avvenuto questa notte”. Piero Gaviati, nato a Torino nel 1947, ha risieduto per lungo tempo nel nostro Comune, in via Pralasca 4, insieme alla suocera Lorenzina Monaco, a partire dal 1993. Era vedovo della Signora Maria Bellanova dal 2016. Dal 2022 non abitava più ad Ozegna. Le dinamiche dell’accaduto sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, al fine di chiarire con precisione quanto avvenuto. A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di Ozegna, desideriamo esprimere la nostra più sincera vicinanza e il nostro sentito affetto ai familiari.”

LEGGI ANCHE – RIVAROLO CANAVESE – Incendio in una struttura per emergenza abitativa, morto un uomo

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img