In occasione delle festività pasquali, desidero rivolgervi il mio augurio più sincero
Un pensiero particolare va alle popolazioni del nostro Piemonte, recentemente colpite dal maltempo, che hanno dovuto affrontare disagi e danni importanti. A loro va la mia vicinanza e la speranza che possano presto ritrovare serenità e normalità.
Un sentito grazie alle donne e agli uomini della protezione civile, dei soccorsi sanitari, del volontariato, delle forze dell’ordine, così come ai sindaci e agli amministratori locali: il vostro impegno durante l’emergenza è stato fondamentale, e lo sarà anche nei giorni di festa, per garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti.
Infine il mio personale augurio di ritrovare la pace a tutte le meravigliose persone che ho incontrato recentemente nella missione in Ucraina.
Il mio auspicio è che questi giorni possano rappresentare per tutti noi, per le nostre famiglie e i nostri amici, un’occasione di serenità, di gioia e di condivisione. Con il desiderio di proseguire insieme, con impegno e determinazione, il nostro cammino.
Buona Pasqua!
Sergio Bartoli
Consigliere regionale e Presidente della V commissione
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.