FAVRIA – Rinnovato il direttivo della Pro Loco Favria. I 250 soci hanno votato chi dovrà guidare il sodalizio, riconfermando Stesj Iannizzi come Presidente.
Gli altri componenti sono: Roberto Mussatto, Vice presidente; Luciano Budello Vice presidente; Marcella Vitella Tesoriere; Nadia Leone, Segretario.
Eletti consiglieri: Paolo Frijia, Alessia Basile, Laura Paschetta, Morena Zaccaro, Andrea Fenoglietto, Marina Caputo, Roberto Mancuso, Giada La Mantia, Liviana Coneglian, Massimo Babando, Rita Sartore, Gianni Musacchio, Annarita Murro, Pietro Diliberto, Marco Mancuso, Giusy Briscese e Primo Massara.
Con questo organigramma il Direttivo conta su valide giovani forze. La Pro Loco di Favria è un presidio culturale e sociale con il Direttivo e i soci che hanno Favria nel cuore. Un esempio concreto di sussidiarietà, capace di valorizzare le ricchezze locali e generare sviluppo sostenibile.
Il segreto della Pro Loco oltre a organizzare bene gli eventi a Favria come la Festa Patronale, la Castagnata, il Carnevale e il nuovo evento: Palio dei borghi, serve a tenere viva la Comunità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.