Un 81enne è ora ai domiciliari per aver investito il Sindaco di Balvano (Potenza), Ezio Di Carlo. È accaduto domenica 23 marzo 2025. Il pensionato ha investito il primo cittadino mentre attraversava dopo essere uscito dal suo studio medico.
L’81enne è stato arrestato per tentato omicidio dai carabinieri della locale stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza. Secondo una prima ricostruzione il movente potrebbe essere riconducibile al fatto che il figlio non sia stato assunto in Comune, dove era stato per un breve periodo, autista.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.