CIRIÈ – È stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri della Compagnia di Venaria, il professore 50enne, insegnante al Liceo Fermi-Galilei di Ciriè, indagato per molestie sessuali e sospeso all’inizio degli accertamenti.
A gennaio erano giunte le denunce di alcuni genitori ai Carabinieri di Ciriè. Da lì erano partite le indagini. Diversi ragazzi avrebbero confermato le molestie, tesi sostenuta anche da alcuni video registrati dagli studenti stessi e diffusi sui social nei quali emergono i palpeggiamenti del professore verso alcune allieve.
LEGGI ANCHE: CIRIÈ – Indagini su docente del Fermi-Galilei per molestie
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.