RIVAROLO CANAVESE – Arrivava da Torino e voleva andare ad Ivrea. Aveva sbagliato treno e, in chiaro stato di alterazione, non voleva scendere. È accaduto questa mattina, lunedì 24 febbraio 2024, poco prima delle 10.30, alla stazione di Rivarolo Canavese. Il personale di Trenitalia ha allertato il 112, e sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Rossa di Rivarolo Canavese.
Il ragazzo, 19 anni, ha subito minacciato il personale sanitario, che, a quel punto, ha immediatamente allertato i Carabinieri. Sul posto sono giunte quindi due gazzelle di Rivarolo e Agliè e l’ambulanza medicalizzata.
Dopo aver cercato di convincerlo in tutti i modi, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il padre che è venuto a Rivarolo per prenderlo e riaccompagnarlo a casa.
La redazione di ON ringrazia la lettrice che ci ha inviato le foto
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.