venerdì 21 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN GIORGIO CANAVESE – A5: auto urta guardrail; camion frena di colpo per evitarla (FOTO)

I riflessi pronti dell'autista del camion hanno evitato un incidente che sarebbe potuto essere grave

SAN GIORGIO CANAVESE – Incidente sull’Autostrada A5, Torino-Aosta, questa mattina, giovedì 20 febbraio 2025, intorno alle 11, all’altezza dello svincolo per San Giorgio Canavese, in direzione Aosta.

Una Cinquecento Abarth ha urtato violentemente lo spartitraffico dello svincolo per San Giorgio, rimbalzando poi sulla carreggiata.

In quel momento stava sopraggiungendo un camion, che per evitare la vettura, ha frenato di colpo. Frenando, il carico si è spostato di colpo interamente contro la cabina.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza di base della Croce Rossa di San Giorgio Canavese, la Polizia Stradale e il personale Ativa.

Il conducente della vettura, non ha riportato ferite, ma è stato trasportato in ospedale per controlli. Grande spavento per l’autista del camion, che ha rifiutato il trasporto in ospedale.

AGGIORNAMENTO – Sull’incidente è intervenuto, per il recupero, anche Mawdy Scapinello. Le operazioni sono terminate intorno alle 17.

La redazione di ON ringrazia i lettori che ci hanno inviato le foto

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img

Ha riaperto i battenti lo scorso sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img