RIVARA – Si terrà sabato 22 febbraio 2025, a Rivara, l’ultimo saluto ad Ines Riva, 53 anni. Molto conosciuta in Canavese per l’attività commerciale legata all’arredamento, Ines lascia un grande vuoto e un grande dolore. Solare, gentile, determinata e forte, ha lottato fino all’ultimo.
Numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia che in queste ore stanno apparendo sui social.
La cerimonia si terrà alle 10 nella Chiesa Parrocchiale di Rivara. Al termine della funzione si proseguirà per il Tempio Crematorio di Mappano. Il Santo Rosario verrà recitato domani sera, venerdì 21 febbraio, alle 20 sempre nella Parrocchia. È inoltre possibile rendere omaggio ad Ines presso la Casa Funeraria Pavese in località San Martino 13 a Valperga dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30.
Ines lascia il marito Fabio, i genitori, la sorella Vilma con Gian Domenico, il fratello Gian Battista con Roberta, i nipoti Fabio e Luana con le rispettive famiglie, Andrea e Federico. I parenti tutti.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.