venerdì 21 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CANAVESE – Ronde del Canavese: le strade chiuse nel fine settimana

A Borgiallo, Pratiglione, Cuorgnè e Rivarolo Canavese

CANAVESE – Per lo svolgimento in sicurezza della 19esima Ronde del Canavese, alcune strade verranno chiuse. Sabato 22 febbraio 2025, lo Shakedown interesserà il Comune di Borgiallo. Pertanto è stata emessa ordinanza di chiusura al transito veicolare, pedonale e di animali, nonché il divieto di sosta su entrambi i lati della strada con rimozione forzata nel tratto di strada di Via Belvedere, dall’incrocio con Loc. Let di Chiesanuova fino all’incrocio con la SP45 (Via Chiesanuova), dall’inizio in Fraz. San Carlo sino al confine con il Comune di Chiesanuova, dalle 9.30 alle 14.30 e comunque fino al transito dell’ultimo concorrente.

A Pratiglione è previsto il divieto di transito, con conseguente chiusura della piazza Municipio e parcheggi adiacenti, per domenica 23 febbraio 2025, della 8 alle 19.30.

A Cuorgnè divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazzale Ponte Vecchio e via Tenente Zerboglio dalla mezzanotte di venerdì 21 febbraio alle 21 di domenica 23 febbraio; divieto di transito e sosta con rimozione forzata in piazza Martiri della Libertà lato giardini Eesperanto dalle 18 di sabato 22 febbraio alle 21 di domenica 23 febbraio.

A Rivarolo Canavese divieto di sosta e fermata con rimozione forzata, in Corso Indipendenza all’altezza del civico 74, nell’area pubblica all’interno del Centro commerciale Urban Center, nei parcheggi lato ovest, appositamente segnalati, dalle 14 del 21 febbraio alle 20 del 23 febbraio 2025.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img

Ha riaperto i battenti lo scorso sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img