giovedì 20 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Sessantenne aggredita e picchiata nel quartiere Bellavista

Trasportata in ospedale per le cure, è stata dimessa con una prognosi di sette giorni. Il fatto potrebbe essere collegato ad altri accadimenti

IVREA – È stata aggredita e picchiata, in pieno giorno. È accaduto domenica scorsa, 16 febbraio 2025, poco dopo mezzogiorno, nel quartiere Bellavista ad Ivrea.

A picchiare la donna, 60 anni, un gruppo di persone tra uomini e donne. La donna è stata trasportata in ospedale per le cure del caso e dimessa con una prognosi di sette giorni.

Sono in corso le indagini, perchè potrebbe esserci un collegamento tra l’aggressione e l’auto, una Volkswagen Golf, in fiamme (incendio doloso) nella serata dello scorso 12 febbraio.

La vettura pare infatti che sia di proprietà del giovane che aveva investito volontariamente un 25enne in bicicletta, in seguito ad una lite. Il ragazzo in bicicletta sarebbe il figlio della donna picchiata.
In corso le indagini coordinate dalla Procura di Ivrea.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img

Ha riaperto i battenti lo scorso sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img