PONT CANAVESE – Ancora un incendio casa. Il rogo é divampato questa notte, lunedì 17 febbraio 2025, poco prima delle 3.30, presso un’abitazione situata in strada Navetta. località Faiallo, a Pont Canavese.
Sul posto sono intervenute numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Cuorgnè, Ivrea, Rivarolo, Mathi e San Maurizio Canavese che hanno domato le fiamme, cercando di circoscriverle per poi spegnerle.
L’incendio ha divorato completamente l’abitazione e la legnaia, con ingenti danni. Sul posto sono intervenuti anche il 118, i Carabinieri e il Sindaco di Pont Canavese, Paolo Coppo.
Le operazioni di spegnimento sono durate fino a tarda mattinata, per poi lasciare il posto alle operazioni di bonifica e messa in sicurezza. Secondo una prima ipotesi, a causare l’incendio, dovrebbe essere stato un cortocircuito, che avrebbe poi causato anche l’esplosione di una bombola, ma sono ora in corso gli accertamenti.
Fortunatamente non sono stati registrati feriti o intossicati. La località al momento è senza corrente elettrica. Sono in corso anche le ricerche del cane che risulta essere disperso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.