mercoledì 19 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

BORGIALLO – Pensionato morto in casa; accertamenti in corso sulle cause del decesso

Nell'abitazione c'era un bassissimo livello di monossido, sarà il medico legale a stabilire le cause della morte

BORGIALLO – È stato trovato morto in casa. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, in via Santa Elisabetta a Borgiallo. La vittima è un pensionato di 89 anni. A trovarlo pare che siano stati la nipote trentenne e il figlio 58enne, che, giunti sul posto, hanno subito allertato il Nue 112.

Il personale del 118, arrivato, non ha potuto far nulla, poiché l’uomo era già deceduto, e ha invece allertato i Vigili del Fuoco di Ivrea, giunti sul posto insieme ai Carabinieri di Cuorgnè, per controllare eventuale presenza di monossido nell’abitazione.

Ne è stato rilevato un livello bassissimo. Sono quindi in corso gli accertamenti del medico legale sulla causa della morte. Figlio e nipote sono stati comunque trasportati all’ospedale di Cuorgnè per controlli precauzionali. (Foto archivio)

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img

Riapre sabato 15 febbraio 2025, la Sciovia Pakinò Balme per dare la possibilità ai bambini di approcciarsi allo Sport, in particolare allo Sci, e per dare visibilità alle Valli di Lanzo. L'impianto è anche dotato, oltre che della Scuola di Sci, di pista con pattinaggio su ghiaccio, noleggio attrezzatura e bar.

Chiuso dal periodo del Covid, riapre. La Scuola di sci con i maestri saranno presenti in occasione della riapertura. (Riferimenti nella locandina)

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img