NOLE – Incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio 2025. Vittima del sinistro, Andrea Chiadò Cutin, 46 anni, residente in frazione Vastalla di Ciriè. La Citroen Saxo che stava guidando è uscita di strada sulla Provinciale 25 a Grange di Nole. La vettura è finita nel fosso e, dopo poche centinaia di metri, si è schiantata contro al muretto del canale di scolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l’elicottero Drago 66 dei Vigili del Fuoco, il 118 e i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.
Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo. Sono in corso gli accertamenti. Non si esclude che la causa dell’incidente possa essere stato un malore.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.