VENARIA REALE – Ancora un femminicidio, stavolta a Venaria Reale. La vittima è Cinzia D’Aries, 51 anni, uccisa a coltellate dal marito, nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025. L’uomo, Pietro Quartuccio, 56 anni, pensionato disabile, l’ha colpita alla schiena e al petto con diverse coltellate, durante una lite. Il corpo della donna è stato trovato riverso nel bagno. Poi, il 56enne, ha tentato di togliersi la vita; ora ricoverato all’Ospedale Maria Vittoria di Torino.
A dare l’allarme è stata la sorella dell’uomo, che non avendo notizie del fratello, ha allertato i Carabinieri che sono intervenuti con i Vigili del Fuoco per poter entrare nell’appartamento di via Guido Gozzano.
Sul posto è intervenuta, oltre al 118, la sezione investigativa scientifica dell’arma dei Carabinieri per i rilievi del caso. (Foto d’archivio)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.