PRASCORSANO – Nonostante il tempo non propriamente clemente, che ha regalato gocce di pioggia anziché candida neve, ed il cambio di location in corsa (dove essere l’area pic-nic della Carella), il 1^ Après-Ski targato “Pro Loco” di Prascorsano, una novità per il Canavese intero che si è tenuto ieri, sabato 8 febbraio 2025, è stato un grandissimo successo.
Già dalle 18 i primi “sciatori” si sono ritrovati in piazza Enrietto a Prascorsano, rigorosamente in tuta da neve, il dress code della serata infatti prevedeva tale equipaggiamento, e per tutta la serata grazie al Dj set hanno potuto scatenarsi, accompagnandosi a panini, cocktail, birra e tanto altro.
Tanto divertimento e tanta soddisfazione per il sodalizio che, proprio sul finire dello scorso anno, ha rinnovato il direttivo che ha visto l’ingresso di tanti nuovi volti ed eletto Presidente Luca Rolando Perino. La squadra, composta da Gabriele Data in qualità di Vicepresidente, Loris Ardissone, Sofia Rolando Perino, Michela Bettassa, Simone Celegato, Tamara Nurri, Lorenzo Prospero, Gioele Regis, Sara Rolando Perino, Gabriele Terrando e Alex Trocino, grazie alla collaborazione con l’AIB ed il Comune di Prascorsano, hanno portato in scena un divertente e ottimo appuntamento per giovani e non, regalando una serata alterativa e animata che ha rallegrato il paese intero.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.