lunedì 3 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

PAVONE CANAVESE – Apre l’ambulatorio infermieristico in Borgata Dossi

La diffusione dei servizi socio sanitari sul territorio comunale fa un ulteriore passo

PAVONE CANAVESE – Si comincia giovedì 20 febbraio e, almeno inizialmente, l’ambulatorio sarà operativo il terzo giovedì di ogni mese

I servizi infermieristici già erogati il lunedì mattina presso l’ambulatorio del Centro Aperto in via Giuseppe Quilico saranno estesi anche all’ambulatorio sito all’interno della ex scuola Freguglia di Borgata Dossi. Si comincia giovedì 20 febbraio e, almeno inizialmente, l’ambulatorio sarà operativo il terzo giovedì di ogni mese.

Il servizio sarà erogato, su convenzione, da personale infermieristico AIOPP; il funzionamento dei due ambulatori verrà assicurato da un gruppo di volontari civici a cui va il ringraziamento dell’Amministrazione e sicuramente di tutti i cittadini.

Tutti i concittadini potranno accedere indifferentemente ai due ambulatori.

PROCEDURA PER L’EFFETTUAZIONE DEI PRELIEVI PRESSO L’AMBULATORIO COMUNALE DEI DOSSI

I prelievi vengono effettuati il TERZO GIOVEDI’ DEL MESE dalle ore 7.30 alle ore 8.30

A PARTIRE DAL 20/02/2025

Non è possibile effettuare prelievi senza prenotazione, che deve essere effettuata con le seguenti modalità:

• L’assistito che intende usufruire del servizio deve imbucare l’impegnativa nella cassetta con la dicitura “AMBULATORIO DOSSI” posizionata all’ingresso del Municipio di Pavone, in Piazza Municipio 1, entro le ore 11.30 del giovedì precedente.

• È necessario verificare se il medico ha prescritto esami su campioni biologici (urine, feci) in modo da portarli il giorno del prelievo. I contenitori necessari possono essere ritirati presso l’ambulatorio prelievi comunale di Via G. Quilico o richiesti al CUP presentando l’impegnativa.

• È indispensabile riportare un recapito telefonico sull’impegnativa per poter essere contattati in caso di necessità.

• In caso d’impossibilità a presentarsi o in caso di ritardo, l’assistito è tenuto a chiamare il numero 388 9999121 dell’AIOPP per disdire il prelievo.

• Gli assistiti le cui prestazioni sono soggette a ticket potranno pagarlo al momento del ritiro dei referti presso il CUP dell’ASL o tramite le modalità telematiche previste dalla stessa ASL.

• Gli assistiti esenti dal ticket potranno, invece, ritirare i referti presso l’ambulatorio comunale il lunedì successivo alla data del prelievo o in base alla disponibilità del referto.

PER INFORMAZIONI: COMUNE DI PAVONE CANAVESE: 0125.51009

AIOPP: 388 9999121COMUNE

ambulatorio
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img