AGLIÈ – Rubati i tubi pluviali delle grondaie, per intenderci, come vengono chiamati in Canavese, tre “canali”. È accaduto questa notte, tra mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio 2025, al Salone “Franco Paglia” ad Agliè.
Tre tubi pluviali in rame, sono stati letteralmente sradicati.
I malviventi hanno agito nella notte. Questa mattina, la sorpresa. Sul posto è intervenuto il vice Sindaco Gianni Roscio e i tecnici comunali.
“Purtroppo i tubi pluviali e le grondaie in rame “fanno sempre gola” ai malintenzionati – ha detto Roscio – che agiscono senza rendersi conto dell’enorme danno che provocano sia in termini economici che “concreti”, visto che continua a piovere.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.