OZEGNA – È ufficiale: Canischio, Comune vincitore degli Alto Canavese Games 2024, ha rinunciato. Di conseguenza, ad aggiudicarsi l’edizione 2025, è, come da regolamento, l’ultimo della classifica dell’anno precedente: Ozegna.
“Ozegna è davvero onorata e orgogliosa di ospitare gli Alto Canavese Games, un evento che si preannuncia come un momento prestigioso per il nostro paese e per tutto il Canavese. Questo evento, che coinvolge ben 20 comuni, non è solo un’occasione di svago e divertimento, ma rappresenta un traguardo straordinario per la nostra comunità. – Dichiara il vice Sindaco di Ozegna, Federico Pozzo – Siamo certi che gli Alto Canavese Games offriranno a Ozegna una visibilità mai vista prima, facendo conoscere il nostro paese a un pubblico vasto e portando una ventata di energia e entusiasmo che coinvolgerà tutti.”
Gli Alto Canavese Games dovrebbero tenersi il 13, 14 e 15 giugno 2025, rinviati alla settimana successiva, in caso di referendum/elezioni (ossia 20, 21 e 22 giugno).
“Tre giorni di giochi, aggregazione e festa che saranno protagonisti assoluti per le attività commerciali e gli enti del nostro paese. – Prosegue Pozzo – Questa manifestazione non solo porta con sé un’importante occasione di crescita per il nostro territorio, ma diventa anche una vetrina per le realtà locali che contribuiranno a rendere unico e speciale questo evento.
Un ringraziamento particolare va al presidente Cristian Milano, che fin dal primo momento ha creduto fermamente in Ozegna come centro ideale per sviluppare i giochi. La sua visione e il suo impegno sono stati fondamentali per la realizzazione di questo progetto, e siamo grati per la fiducia riposta nella nostra comunità. Non dimentichiamo poi i tanti Ozegnesi che, nei due anni precedenti, si sono prodigati con passione e dedizione per organizzare e far crescere l’evento. Il loro impegno è il cuore pulsante di questa manifestazione, che testimonia come la collaborazione tra istituzioni, cittadini e realtà locali possa generare un impatto positivo e duraturo.”
E conclude: “Ozegna è pronta ad accogliere tutti con entusiasmo e calore: siamo certi che questi tre giorni saranno un successo straordinario, un’occasione imperdibile di festa, solidarietà e crescita per il nostro paese e per tutto il Canavese!”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.