PONT CANAVESE – Sono sospese le lezioni alla Scuola Secondaria di primo grado di via Roma a Pont Canavese.
L’impianto di riscaldamento è fuori uso per un guasto alla pompa di calore. Gli studenti sono al freddo da giovedì scorso, e questo lunedì, 16 dicembre 2024, la scuola è rimasta chiusa con ordinanza comunale.
I tecnici allertati dall’Amministrazione interverranno quanto prima, in modo da poter ripristinare l’impianto di riscaldamento e poter riprendere le lezioni, interrotte perchè non esistono altri spazi dove poter ospitare gli studenti.
Al momento non è stata fornita una data di ripartenza. Non si esclude che le lezioni potranno riprendere dopo le festività natalizie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.