giovedì 24 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN MAURIZIO CANAVESE – Incidente in Strada Barbania: 6 feriti non gravi, tra cui un bimbo (FOTO)

Le sei persone, quattro adulti e un bimbo sulla Citroen più il conducente della Golf, sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè per accertamenti. Non dovrebbero essere gravi

SAN MAURIZIO CANAVESE – Incidente tra due auto oggi, giovedì 24 ottobre 2024, intorno alle 14, in Strada Barbania a San Maurizio Canavese.

A scontrarsi una Citroen Xsara e una Volkswagen Golf. L’impatto è stato violento ed entrambe le vetture si sono fermate, diversi metri dopo l’impatto, fuori strada: la Xsara nel fosso a lato carreggiata e la Golf in mezzo al grano.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese, la Croce Rossa di San Francesco al Campo, la Croce Verde, i Carabinieri della Tenenza di Ciriè e del Nucleo Radiomobile di Venaria Reale e la Polizia Locale di San Maurizio Canavese.

Il bilancio è di 6 persone coinvolte: quattro adulti e un bimbo piccolo (sul seggiolino) che si trovavano sulla Citroen e il conducente della Golf.

Dopo le prime cure, sono stati trasportati tutti all’ospedale di Ciriè per controlli. Dalle prime informazioni pare che nessuno sia stato ferito gravemente.

I Vigili del Fuoco di San Maurizio Canavese hanno messo in sicurezza le vetture. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri.

La redazione di ON ringrazia il lettore che ci ha inviato le foto***

***Seguiranno probabili aggiornamenti***

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img