AGLIÈ – Nuova edizione ieri, domenica 6 ottobre 2024, della Festa d’Autunno, organizzata dalla Pro Loco di Agliè con il patrocinio del Comune di Agliè.
Nonostante il tempo incerto, la gente ha deciso di godersi una giornata in giro per la città, curiosando e acquistando sotto gli antichi portici, i prodotti locali, quali torcetti, formaggi e vini e partecipando al Pranzo d’Autunno in collaborazione con l’Associazione Tre Ciochè, nella magnifica piazza Castello.
Da contorno, nella stessa piazza, la particolare esposizione di auto d’epoca e di un particolare ultraleggero. E ancora il Battesimo della Sella e le danze e balli occitani con Dino Tron, musicista dei Lou Dalfin e i suoi allievi.
Degna di nota anche la “Camminata Ducale”, nel giardino e lungo la cinta del castello, con un percorso di 7 chilometri.
Ancora una volta la Pro Loco di Agliè ha quindi animato le vie cittadine, con uno dei tanti eventi amati non soltanto dagli alladiesi. Una kermesse dal sapore d’autunno, che tornerà puntuale il prossimo anno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.