ObiettivoNews

lunedì 12 Maggio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Inaugurata la nuova pista di atletica al Centro Polisportivo (FOTO E VIDEO)

Ospite d'eccezione l'altista Stefano Sottile

RIVAROLO CANAVESE – È stata inaugurata oggi, sabato 5 ottobre 2024, la nuova pista di atletica del Centro comunale polisportivo, in occasione del Meeting regionale Gran Prix Esordienti FIDAL di Atletica Leggera organizzato dall’associazione Atletica Rivarolo.

Ospite d’eccezione, il finalista olimpico Stefano Sottile, altista italiano, medaglia d’oro ai Mondiali allievi d Cali 2015, e, arrivato quarto alle Olimpiadi 2024 a Parigi, ha stabilito la seconda migliore prestazione italiana di sempre nel salto in alto con la misura di 2.34 metri.

Ad accompagnarlo, un’altra atleta, Erica Marchetti, velocista italiana. Alla cerimonia, oltre all’Atletica Rivarolo, hanno partecipato bambini delle varie società, l’Amministrazione Comunale di Rivarolo Canavese, il Presidente del Comitato Provinciale Fidal Salvatore Piras, l’atleta Stefano Demo, Testimonial allo Sport della Città di Rivarolo, il Consigliere Regionale Mauro Fava, il Consigliere della Città Metropolitana Pasquale Mazza e alcuni amministratori del territorio.

Dopo i saluti istituzionali, si è proceduto al taglio del nastro a cura della madrina, Laura Oberto, seguito dal primo giro della nuova pista. Poi la consegna di alcune targhe, la prima tra tutte a Stefano Sottile.

La cerimonia si è conclusa con le gare del “Meeting Regionale – 5° prova del Gran Prix Esordienti FIDAL di Atletica Leggera”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img