FELETTO – Non sono ripartite oggi, martedì 17 settembre 2024, le ricerche di Gianni Canavera, 58 anni, di San Francesco al Campo, originario di Corio, e titolare della Canavera Legnami, inghiottito dalle acque dell’Orco lo scorso 5 settembre.
Erano partite subito. Vigili del Fuoco, Drago, Carabinieri, 118, Protezione Civile e Aib, si erano messi in moto per ritrovare il corpo di Canavera, disperso dopo che il suo trattore si era ribaltato in acqua, nei giorni di piena, corrente elevata e maltempo. Stava lavorando con il figlio per disboscare l’area.
Recuperato il trattore, di Canavera non si erano trovate tracce.
Le ricerche erano proseguite tutti i giorni, con qualche falso allarme. Dopo la sospensione dell’attività di caccia, su richiesta del Sindaco di Feletto, Cristina Ferrero, si è tenuto un summit in Prefettura dove si è deciso di interrompere le ricerche del disperso.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.