lunedì 1 Settembre 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

TORRAZZA PIEMONTE – Deceduto anche il 24enne a bordo della moto scontratasi con lo scooter

Maria Cristina Mulè, moglie dell'ex vice Sindaco della Città Metropolitana, era morta sul colpo nell'incidente

spot_imgspot_img

TORRAZZA PIEMONTE – È deceduto oggi, venerdì 2 agosto 2024, anche il giovane che era a bordo della moto, un Ducati Monster, che si è scontrato con lo scooter guidato da Maria Cristina Mulè 56 anni, moglie dell’ex vice sindaco di Città Metropolitana ed ex capogruppo del Movimento 5 Stelle di Chivasso Marco Marocco.

L’incidente è avvenuto ieri mattina, giovedì 1 agosto 2024, sulla provinciale 90 a Torrazza Piemonte.

Maria Cristina Mulè è morta sul colpo, mentre il giovane, Luca Fabbri, 24 anni di Saluggia, era stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Ma non ce l’ha fatta, oggi si è spento.

Da poco si era trasferito a Saluggia e si stava recando al lavoro alla Luxotica a Lauriano. Maria Cristina Mulè e il marito Marco Marocco avrebbero invece, a breve, festeggiato i 30 anni di matrimonio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img