CHIAVERANO – Paese in lutto per la scomparsa di Michelangelo De Fazio.
A darne notizia è il Sindaco Maurizio Tentarelli sulla pagina del sito comunale.
“Ieri sera all’età di 77 anni ci ha lasciati Michelangelo De Fazio. Non avrei mai voluto comunicare questa dolorosa notizia. Michelangelo ha sempre dedicato il suo tempo libero per comunicare alle numerose persone che nel tempo hanno avuto modo di conoscerlo quanto fosse bello il territorio in cui viveva, attraverso le sue immagini e i suoi racconti di testimonianze personalmente raccolte nel corso degli anni. Grazie a lui abbiamo raccolto un patrimonio per il nostro territorio che altrimenti si sarebbe perduto nel tempo. Attivo sempre in numerose associazioni dall’Ecomuseo del paesaggio al Photogroup al suo importante contributo alla associazione Unitre di Ivrea. Lascia un profondo vuoto nella comunità.”
E conclude: “Ci vogliamo stringere a tutta la famiglia in questo momento difficile, ma vogliamo immaginare Michelangelo già seduto ad un altro tavolo al lavoro con i suoi/nostri amici Lucia, Giuliano, Maria Grazia, Riccardo, Franco e i molti altri che sicuramente ritroverà per parlare del suo amato territorio. È doveroso riconoscere con affetto tutto il suo impegno con un sentito grazie che esprimo a nome di tutti i cittadini.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.