CHIACCHIERE DA RALLY – Nuova puntata, la quarta, di “Chiacchiere da Rally”, la trasmissione dedicata al mondo dei rally del nord-ovest, questa settimana totalmente dedicata all’ottava edizione del Rally “Il Grappolo”.
E’ stata un’edizione dai grandi numeri quella che si è conclusa lo scorso fine settimana tra le colline astigiane che ha visto la vittoria di Elwis Chentre, navigato da Federico Boglietti, seguito dagli svizzeri Micheal Burry e Gaetan Aubry, mentre i torinesi Patrick Gagliasso e Dario Beltramo hanno occupato la terza posizione.
Valido come seconda tappa della Coppa Rally Zona 2 in questa puntata, insieme ai nostri ospiti, Walter Bugnano, organizzatore e cuore pulsante della San Damiano Rally, Federico Boglietti, esperto navigatore di Chentre e Fabri Cave, vincitore della classe A6 e tra gli indiscussi protagonisti delle 2 ruote motrici, abbiamo raccontato aneddoti, curiosità e tanto altro.
Se volete scoprire come i nostri protagonisti hanno affrontato le prove speciali astigiane e quali sono i loro obiettivi futuri, non perdetevi la puntata.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.