venerdì 3 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VOLPIANO/FIANO – Calcio ancora in lutto: addio ad Alessandro Greppi, apprezzato dirigente

VOLPIANO/FIANO – Ancora un personaggio del mondo dello sport canavesano che se ne va troppo presto. Gsd Volpiano Pianese e calcio locale in lutto per la scomparsa di Alessandro Greppi, volto e nome legati a filo doppio con il club biancazzurro, capace negli anni di dare un grandissimo contributo, sia a livello dirigenziale che organizzativo.

Ale, come tutti lo chiamavano, classe 1963, è stato per diverso tempo segretario e poi responsabile organizzativo del settore giovanile, maschile come femminile del sodalizio bassocanavesano. Sempre sorridente, dalla battuta pronta, arguto e sarcastico, preparato e dall’enorme disponibilità, Greppi ha ricoperto un ruolo importante non solo nell’organigramma societario del Volpiano Pianese, ma è stato pure una delle colonne portanti di una famiglia sportiva che, nel corso degli anni, tra campionati e tornei ha permesso a tanti ragazzi e ragazze di esprimersi, in campo e fuori.

“Una notizia che non avremmo mai voluto dare, un post che non avremmo mai voluto scrivere – si legge sulla “bacheca” social del Gsd Volpiano Pianese – Ci uniamo al dolore della famiglia per la scomparsa del nostro caro Alessandro, una figura di riferimento nella storia recente della Società, ma prima di tutto un fedele amico di tanti che hanno avuto l’occasione di lavorare per questa squadra e progetto negli ultimi anni. Sarai sempre nei nostri cuori. Grazie di tutto e buon viaggio”.

Per coloro che vorranno salutare ancora una volta Alessandro e stringersi intorno ai figli Stefano e Daniele, al papà Silvio, alla compagna Claudia, al fratello Marco il rosario è in programma mercoledì 15 maggio alle ore 19 presso la parrocchia di Fiano, mentre le esequie si terranno giovedì 16 alle 10, sempre a Fiano, dove nel cimitero verranno successivamente poste a riposo le ceneri di questo grande uomo di sport e di calcio.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img