CHIAVERANO – Intervento questa sera, mercoledì 24 aprile 2024, poco prima delle 19, a Chiaverano, ai piedi del Castello di San Giuseppe, dei Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, elicottero dei Vigili del Fuoco Drago 51, Saf, 118, Soccorso Alpino, elisoccorso e Carabinieri.
L’allarme è scattato per una ragazza scivolata in un dirupo, mentre cercava di recuperare il cane. Dopo essere stata avvistata dal Drago, che ha recuperato un medico presente sull’autoambulanza della Croce Blu e lo ha verricellato sul luogo dell’incidente insieme ai saf, è giunta in loco via terra una squadra del Soccorso Alpino trasportando attrezzatura tecnica e sanitaria con cui la donna, che presentava un trauma cranico e un trauma ad una gamba, è stata stabilizzata e messa in sicurezza.
In seguito è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118 che in modalità di volo notturno, nonostante il forte vento in zona, ha recuperato l’infortunata per consegnarla all’autoambulanza per il ricovero in ospedale.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.