AGLIÈ – Ha superato ogni aspettativa. La 34edizione della Sagra del Torcetto di Agliè, organizzata dalla Pro Loco, ha avuto un’affluenza enorme. Iniziata nella serata di ieri, sabato 20 aprile 2024, presso il Salone Paglia, con cena e musica dal vivo a cura della Grande Orchestra, ha avuto il suo apice nella giornata di oggi, quando, come da tradizione, piazza Castello è stata riempita dalle Pro Loco ospiti con le loro specialità e tavolini pieni di gente.
Apprezzato il corteo delle Fiat 500 e auto d’epoca, e grande esposizione e vendita, sotto gli antichi portici, dei prodotti tipici piemontesi.
Nel pomeriggio, sotto i portici, applaudita la musica del Gruppo Itinerante Accordeon Street Band all’insegna della tradizione e dell’allegria e balli occitani con Dino Tron, musicista dei Lou Dalfin e i suoi allievi.
Soddisfatta la Pro Loco di Agliè e l’Amministrazione Comunale per la riuscita della kermesse. Ospiti d’eccezione, quest’anno, gli ispettori dell’Unpli giunti sul posto per valutare la domanda di adesione alla Sagra di Qualità.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.