IVREA/SANTHIA’ – Alla guida della Ferrari che si è schiantata contro al guardrail sulla bretella Ivrea-Santhià all’altezza di Alice Castello, c’era Hysni Qestaj, 40 anni, noto Dj kosovaro (nome d’arte Dj Style Q), residente a Villeneuve in Svizzera.
Manca ancora l’ufficialità degli inquirenti, ma l’identità è stata confermata dal fratello. In macchina con lui, secondo la stampa svizzera, dovrebbe esserci stata una modella ucraina di 20 anni. L’uomo aveva terminato la serata in un club di Sion, ed era partito per l’Italia. La moglie e i due figli di 11 e 14 anni, sono stati rintracciati nella loro abitazione in Svizzera.
La vettura, che viaggiava a forte velocità, si è schiantata contro il guardrail ed è stata tranciata in due. Una parte si è incendiata. Procedono gli esami del dna sui due corpi carbonizzati.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.