sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

DUE E QUATTRO RUOTE…PASSIONE MOTORI – Intervista a Thomas Ometto e Mauro Mondo (VIDEO)

CHIERI – Bentornati appassionati di “Due e quattro ruote…passione motori” con una puntata dedicata questa settimana ad un piccolo grande campione, Thomas Ometto.

Quale può essere il sogno più grande per un piccolo pilota di kart se non quello di diventare famoso e vincente come Charles Leclerc?!! E’ questo, infatti, il desiderio e obiettivo del giovane Ometto, 9 anni di Chieri, che dalla scorsa stagione prende parte al Campionato Aci Sport Coppa Italia Zona 1.

Il piccolo campione chierese, accompagnato da Mauro Mondo, Team Manager de L’Artigiana Racing Team, è stato nostro ospite in questa puntata dove ci ha raccontato com’è nata questa passione che, sin dalla tenera età di due anni e mezzo, l’accompagna e lo fa sorridere tutte le volte che sale sul suo kart. Il piccolo Thomas ci ha raccontato i suoi sogni, le sue speranze, ed il suo più grande obiettivo: quello di diventare un pilota di Formula 1.

Nella scorsa stagione, alla sua prima partecipazione, ha concluso al quinto posto nel campionato Aci Sport Italia Zona 1, mentre questo 2024 si è aperto nel migliore dei modi per lui conquistando un importante terzo posto a Castelletto di Branduzzo nel XX Trofeo Sette Laghi.

Mauro Mondo, il suo Team Manager, ci ha raccontato che ripone grandi speranze in questo giovanotto tant’è che lo sta seguendo passo dopo passo, vedendolo migliorare ogni volta che sale a bordo del suo kart perchè in lui c’è passione, astuzia, caparbietà e prontezza, sia nell’azione immediata che nell’apprendere.

Non perdetevi l’intervista a questo futuro campione.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img