SETTIMO TORINESE – Treni bloccati questa mattina, venerdì 8 marzo 2024, intorno alle 8.30, per una donna investita da un treno proveniente dalla Valle d’Aosta, sulla linea Torino- Ivrea a Settimo Torinese.
Sul posto sono prontamente intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco di Torino Stura, i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese e la Polizia Ferroviaria di Chivasso. La donna è deceduta sul colpo.
Pare che il macchinista abbia dichiarato di averla vista all’ultimo distesa sui binari e non abbia fatto in tempo a fermarsi.
Al momento la linea è ancora sospesa. I treni Intercity e Regionali possono registrare ritardi, mentre i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso e cancellazioni.
Attivate le corse con bus tra Chivasso e Torino Stura.
AGGIORNAMENTO ORE 12.10 – La circolazione ferroviaria è tornata regolare, ma no si escludono ritardi dovuti alla sospensione precedente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.