LOMBARDORE – La vittima del tragico incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 25 febbraio 2024, in via San Rocco a Lombardore, è Vittorio Trompino, 27 anni di San Carlo Canavese.
La Fiat 600 che stava guidando è precipitata dal ponte sul torrente Fisca. All’arrivo dei soccorritori il giovane era già deceduto. L’incidente potrebbe essere avvenuto qualche ora prima e al momento sono in corso le indagini dei Carabinieri. La vettura su cui era è di proprietà di una 50enne di Caluso. Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono durate fino a tarda notte.
Non si esclude che l’incidente possa essere stato causato da un malore.
LEGGI:
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.