venerdì 25 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

Treni e pullman vandalizzati alla stazione di Rivarolo Canavese

Colpiti treni e autobus

·

RIVAROLO CANAVESE – Continuano gli atti vandalici ai danni dei mezzi della Stazione di Rivarolo Canavese.

Nello specifico ad esser stati vandalizzati, nella notte tra domenica 11 febbraio 2024 e lunedì 12, sono stati un treno della Sfm1 e due autobus della Gtt.

Al treno sono stati frantumati i finestrini, probabilmente con alcune pietre; stessa sorte per uno dei due autobus, mentre sull’altro un estintore è stato interamente scaricato all’interno della cabina di guida.

Neanche a dirlo ampi sono stati i disagi per i pendolari della linea Rivarolo-Chieri, al punto che il treno in partenza alle 6.19 è stato soppresso e, non essendone un altro disponibile, i passeggeri sono rimasti a piedi.

“Non sentivamo proprio il bisogno che i soliti idioti dessero sfoggio di tutta la loro ignoranza vandalizzando i mezzi pubblici – commenta il consigliere Mauro Fava – Bisogna essere proprio cretini per causare ulteriori disagi ai pendolari della Canavesana in un periodo in cui sono già costretti a fare i conti con i problemi causati dai cantieri sulla linea. Spero che le forze dell’ordine riescano a individuare al più presto gli autori di questo ignobile gesto, che ha provocato danni per migliaia di euro. Con simili vandali serve solo una cosa: colpirli nel portafoglio e far pagare loro sino all’ultimo centesimo delle riparazioni necessarie”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img