SPARONE – Una domenica quasi dal sapore primaverile ha accompagnato un altro appuntamento dedicato alla festa di Sant’Antonio Abate ospitato nel territorio del Canavese, questa volta andato in scena per la precisione in Valle Orco.
E’ stata la comunità sparonese ad essere protagonista, il 4 febbraio 2024, dell’evento dedicato al mondo dell’agricoltura e dell’allevamento, il quale è sempre capace di richiamare tantissima gente, sia in piazza che in occasione del momento conviviale.
Assieme ai priori di quest’anno, ovvero Alice Aimonetto e Davide Ferrero, la giornata si è aperta con il tradizionale ritrovo di fronte al Municipio.
A seguire la Santa Messa, quindi tutti di nuovo nel piazzale antistante al Comune, dove alla presenza anche dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale e dei volontari del gruppo Aib cittadino è stata la volta della preghiera e della benedizione.
A chiudere la festa, dopo che i trattori hanno fatto un giro per il paese, è stata la volta del pranzo che si è tenuto nel salone polivalente, il tutto allietato dalle note dell’orchestra di Matteo Bensi, che ha dato una connotazione ancora più allegra alla manifestazione valligiana.




© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.