sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OGGI È – 5 febbraio Giornata Mondiale della Nutella (VIDEO)

OGGI È – Oggi, 5 febbraio, è Sant’Agata ed è anche la Giornata mondiale della Nutella, nata nel 2007 dall’azienda italiana Ferrero, produttrice della celebre crema spalmabile.

L’obiettivo era quello di creare un’occasione speciale per celebrare il piacere che la Nutella porta nelle nostre vite e per coinvolgere le persone di tutto il mondo in questa celebrazione golosa.

Oggi è anche la Giornata Nazionale delle minne di Sant’Agata (doce siciliano dalla particolare forma semisferica, che ricordano il seno di una donna e vengono chiamate minne o minnuzze di Sant’Agata) e la giornata nazionale della prevenzione dello spreco alimentare.

Tra i nati oggi annoveriamo Fabrizio Frizzi (1958) e Cristiano Ronaldo (1985)

Tra gli scomparsi ricordiamo l’attore Christopher Plummer  (2021) e Kirk Douglas (2020)

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img