sabato 26 Aprile 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

IVREA – Nuove modifiche alla viabilità sulla A4/A5 Ivrea – Santhià

Fino al 30 giugno 2024 divieto di circolazione ai mezzi aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, agli autobus e ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,4 metri per procedere all'esecuzione degli interventi urgenti di adeguamento del Viadotto della Camolesa

IVREA – “Nuove modifiche alla viabilità sulla A4/A5 Ivrea – Santhià”: a comunicarlo è ATIVA, la società che gestisce questo tratto autostradale.

E’ stato istituto un divieto di circolazione ai mezzi aventi massa a pieno carico superiore alle 3,5 tonnellate, agli autobus e ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,4 metri per procedere all’esecuzione degli interventi urgenti di adeguamento del Viadotto della Camolesa sul Raccordo Autostradale della A4/A5 Ivrea – Santhià fino al 30 giugno 2024.

Il divieto è attivo nel tratto compreso, in direzione Milano, tra l’interscambio di Pavone e interscambio di Santhià e, in direzione Aosta, tra l’interscambio di Santhià e lo svincolo di Albiano.

L’Ativa prevede rallentamenti/code sulla tratta nei punti interessati dai divieti e comunica che eventuali turbative al traffico saranno opportunamente presegnalate dal personale di viabilità in servizio 24 ore su 24.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img