CHIVASSO – Un posto di controllo dei carabinieri ha portato all’arresto di cinque persone, tutti tra i 24 e i 30 anni, che erano in viaggio su un camper Fiat Ducato in Compagnia di Chivasso ha rivelato la scoperta di ingenti quantità di stupefacenti e denaro contante sospettato di essere il provento di attività illecite.
Il controllo, effettuato intorno alle 22 nella serata del 27 ottobre, ha permesso di trovare: 34 grammi di cocaina rinvenuti in un involucro in cellophane; 603 grammi di ketamina trovata in un altro involucro in cellophane; 256 grammi di ecstasy anch’essa confezionata in cellophane; 90 pastiglie di ecstasy; 35 confezioni di funghi allucinogeni e 1.770 euro in denaro contante, sospettato di essere il provento di attività illecita.
L’arresto è avvenuto in seguito a un posto di controllo a Chivasso, dove i carabinieri hanno fermato il camper in viaggio verso il confine francese. La perquisizione personale e veicolare ha rivelato l’incredibile quantità di sostanze stupefacenti e denaro. Secondo le dichiarazioni rese ai carabinieri, sembra che i sospettati avessero noleggiato il camper con l’intenzione di recarsi in Francia per partecipare a un rave party. Le indagini successive dovranno stabilire se la droga fosse destinata alla vendita in occasione dell’evento o se i cinque fossero solamente dei corrieri.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.