NOLE – Se la caverà con 5 giorni di blocco forzato a causa di due costole incrinate, il Vigile del Fuoco Volontario del distaccamento di Nole, rimasto ferito ieri, domenica 1 ottobre 2023, durante l’intervento effettuato su un incidente.
Lo scontro tra due vetture, un fuoristrada Daihatsu e una Skoda si sono scontrate sulla provinciale 2, sul territorio di Nole. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nole e Torino, il 118 e i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.
Feriti in modo non grave i conducenti dei due mezzi che sono stati trasportati, dopo le prime cure, all’ospedale di Ciriè. Una delle due vetture, a causa della valvola tranciata, ha iniziato a perdere gas e l’area è stata prontamente evacuata per sicurezza. Una delle manichette è scoppiata e ha colpito il Vigile del Fuoco Volontario incrinando le due costole. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale di Ciriè dove è rimasto per tutta la notte.
È sempre da ricordare e tenere presente il rischio corso dai Vigili del Fuoco durante gli interventi effettuati per salvaguardare e aiutare la popolazione.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.