venerdì 27 Dicembre 2024
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

VALPERGA – Nuovo punto ristoro al Santuario di Belmonte

Sarà situato negli spazi del vecchio negozio di articoli religiosi, che era in disuso ad ospitarlo e saranno accessibili tutti i giorni, a partire dalle ore 9 e sino alle 19

VALPERGA – Da quando venne realizzato, il Santuario di Belmonte, rappresenta non solo una ricchezza del territorio canavesano, ma anche punto di riferimento per molti, fedeli e non, che ogni settimana, chi a piedi, chi in bici, chi con auto, moto e pullman, sentono il bisogno di venire a visitare questo luogo simbolo del Canavese.
Ebbene, adesso, per far sì che coloro che vengono in visita al sito Unesco possano ristorarsi è stato realizzato un punto apposito, situato proprio a fianco della rampa realizzata per chi ha disabilità.

Sono spazi del vecchio negozio di articoli religiosi, che era in disuso, ad essere stato scelto per ospitare coloro che avranno la necessità di rifocillarsi, entrando liberamente e consumando sia alimenti che bevande.
Il punto ristoro sarà accessibile tutti i giorni, a partire dalle ore 9 e sino alle 19.
“Si tratta di un altro piccolo passo avanti – commenta Walter Sandretto, Sindaco di Valperga – al fine di offrire a tutti i visitatori un’accoglienza sempre migliore.
Ci tengo a ringraziare sentitamente la Contessa proprietaria della struttura, che ha messo a disposizione questi spazi, che così arricchiscono quella che è la proposta culturale e turistica legata al Santuario di Belmonte ed alle zone limitrofe”.

Inoltre, per coloro che visiteranno anche il territorio circostante il Santuario sono stati risistemati anche i servizi igienici che sono siti in località Campass, nei pressi della statua di San Francesco, che ora sono tornati ad essere accessibili al pubblico.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img