giovedì 2 Gennaio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

CICLISMO – Sabato 15 il 18esimo Trofeo “Città di Borgaro”

Il ritrovo è alle 13.30 a Cascina Nuova, la partenza alle 14.30. La quota di partecipazione è di 8 euro; il percorso si snoda sulla distanza di 65 chilometri

CICLISMO – Il Team Borgaro Asd organizza, per sabato 15 aprile, il 18° Trofeo Città di Borgaro, valevole come prima prova del Campionato Regionale / Metropolitano di medio fondo; come seconda prova del Campionato Metropolitano Canavesano & Valcerrina; come secondo memorial “Pietro Turrisi” e trentaquattresimo memorial “G. Giordano”.

Il ritrovo è alle 13.30 a Cascina Nuova, la partenza alle 14.30. La quota di partecipazione è di 8 euro. Il percorso si snoda sulla distanza di 65 chilometri: da Borgaro il gruppo raggiungerà Caselle e di lì San Maurizio, San Francesco al Campo, Front, Levone, Rocca, Barbania e poi attraverso Front, San Francesco al Campo, San Maurizio, Malanghero, Caselle e Borgaro: l’arrivo è previsto per le 17.30 circa.

In programma un piccolo ristoro per tutti i partecipanti, un omaggio a tutte le signore in gara e la coppa alle società presenti con almeno cinque iscritti in gara. Gradita la pre-comunicazione del numero dei partecipanti per ogni squadra inviando una mail all’indirizzo roberto.valiante@icloud.com entro giovedì 13 aprile. Per i partecipanti è obbligatorio indossare il casco integrale, e rispettare il codice della strada.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img