CUORGNE’ – Si sono tenuti ieri, martedì 10 gennaio, i funerali del piccolo Nikolas, volato in cielo a soli tre anni, dopo che il suo cuoricino ha smesso di battere lo scorso sabato 7 gennaio 2023.
Tanto affetto e commozione hanno accompagnato il feretro del bimbo, che era affetto dalla nascita da una encefalopatia epilettica. Parole di conforto e di emozione sono giunte anche da Gigi Querio, Presidente dell’Associazione “Noi ci siamo Onlus” che, proprio di recente, aveva iniziato una campagna di raccolta fondi, denominata appunto “Un aiuto per Nikolas”, con la quale si sarebbe dovuta acquistare una vettura adibita al trasporto disabili.
La stessa associazione, che da sempre si muove in sostegno delle persone più fragili, ha fatto sapere che non lascerà soli mamma Valentina e papà Nicola in questo momento di grande dolore. Per il piccolo si era mosso anche il Consigliere Regionale Andrea Cane.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.