CASTELLAMONTE – È stata restaurata la parete di via Educ che ospita l’installazione artistica “Tradizioni e antichi mestieri”.
La parete appariva danneggiata dal tempo, e in questi giorni, grazie all’intervento del privato proprietario del muro, è stata riparata, salvando così anche l’opera, commissionata dall’allora Comunità Montana Valle Sacra e realizzata su un progetto del Liceo Artistico “Felice Faccio” con gli insegnanti e artisti Guglielmo Marthyn, Renzo Igne, Sandra Baruzzi, Adriano Filippi e Davide Quagliolo.
Una ditta di Castellamonte ha provveduto alla rasatura e tinteggiatura della superficie.
Soddisfatta l’Amministrazione comunale che ha visto ancora una volta concretizzarsi la cura della città grazie alla collaborazione con un privato.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.