BOSCONERO – Nella notte tra lunedì e martedì è stato sversato del gasolio in una delle vasche di decantazione del depuratore situato tra Bosconero e Feletto.
Alcuni agricoltori della zona hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono prontamente intervenuti i tecnici Smat che hanno arginato il danno evitando che il gasolio fuoriuscisse sui terreni o finisse nel depuratore.
Intervenuti anche i tecnici di Arpa Piemonte per le analisi del caso; i risultati verranno consegnati ai Carabinieri della Compagnia di Chivasso in modo che possano indagare e risalire ai responsabili.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.