mercoledì 5 Febbraio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

ASTI – Fuga di gas in alloggio, isolata la zona

Le operazioni dei Vigili del Fuoco sono durate tutta la mattina

ASTI – I Vigili del Fuoco del comando di Asti sono intervenuti oggi, venerdì 7 maggio, intorno alle 12 in via Guttuari, ad Asti, per un fuga di gas in un alloggio. Gli strumenti utilizzati dalle squadre hanno misurato una pericolosa concentrazione di metano che aveva invaso l’abitazione in quel momento senza nessun occupante.

La zona è stata isolata e le persone allontanate. Tramite una ventilazione forzata dei locali la è stata diluita la percentuale del gas infiammabile riportando l’ambiente in condizioni di sicurezza. Per agevolare il soccorso impiegata anche l’autoscala, sul posto i tecnici della società energetica e pattuglie di Polizia e Carabinieri.

ASTI – Fuga di gas in alloggio, isolata la zona
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img